SI INIZIA DALLE MARCHE LA STAGIONE 2013 DEGLI ALLIEVI

Mancano 24 ore al debutto stagionale della nostra squadra allievi.

Domenica i 15 ragazzi (e per il momento non si segnalano defezioni) saranno impegnati a Fano nella 39^ COPPA CITTÀ DI FANO 16° TR. MEMORIAL SOCI FONDATORI PANARONI EMARCONI 34° TR. VETRERIA GRAMOLINI.7

La gara si svolge su un circuito “protetto” interamente recintato di metri 2336 da ripetersi per 22 volte per un totale di circa 51 km.

La partenza è prevista per le 10.30. Purtroppo le previsioni meteorologiche non sono incoraggianti in quanto freddo, pioggia e vento potrebbero farla da padrona e rendere la prima gara stagionale ancor più impegnativa; speriamo che così non sia, e che almeno nella mattinata il tempo permetta ancora di poter far gareggiare i ragazzi senza l’asfalto bagnato.

La speranza è quella di iniziare la stagione con una bella prestazione di squadra che permetta ad alcuni dei nostri ragazzi di potersi giocare la vittoria.

Alla partenza sono previsti non più di 100 allievi (gara limitata) ed è probabile un arrivo a gruppo compatto; se così sarà saranno i velocisti a dover cercare il risultato, ma come sempre, sarà la strada a dare le prime risposte stagionali.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI

 

I commenti sono chiusi.