INIZIA LA STAGIONE 2012 DELLA CATEGORIA ALLIEVI

Tutto pronto per il debutto stagionale della squadra allievi che avverrà domenica 25 in Provincia di Parma a Zibello.

SI dovrà percorrere un circuito locale tortuoso di 3,500 km per 16 volte per un totale di 56 km. Ritrovo ore 13,00 e partenza alle ore 14,30 con arrivo previsto alle ore 16,00 circa.

La corsa sarà limitata a 95 partenti.

Ai nastri di partenza quasi tutta la squadra al completo a meno di Mattia Bocchini che è rientrato da poco agli allenamenti dopo un lungo periodo influenzale. pertanto saranno 14 i ragazzi impegnati (i 6 di secondo anno e 8 di primo anno). Per Mattia il rientro è previsto la domenica successiva in quel di Villamarina.

Speriamo in un buon debutto che porti le prime soddisfazioni alla squadra. Le condizioni fisico atletiche di alcuni ragazzi sono buone e ci sono tutte le possibilità di far bene sin da subito. E’ la prima volta che la squadra disputa questa corsa e non ci sono riferimenti che possano consentire di dare una lettura al possibile svolgimento della gara. Certo è che, essendo la prima gara per tutti, sarà molto attesa da tutti e certamente vissuta anche con un pò di emizione per i neo arri vati in categoria.

Inoltre sarà anche il primo confronto per capire bene il livello di preparazione dei rivali confrontato con quello dei nostri ragazzi

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!! E A TUTTAAAAAAAAAAAAA!!!! COME SEMPRE!!!

I commenti sono chiusi.